La decorazione delle unghie: la nail art

22/apr/2011 di Unghie Perfette in Unghie Decorate - Letto 12657 volte

Nail Art Eccola la nuova moda, da un pò di tempo in realtà, la nail art ossia l'arte della decorazione delle unghie. Grazie alle idee creative ed ai nuovi smalti è possibile decorare le unghie per dare più colore, eleganza, glamour e stile.

Naturalmente la tela preferibile è caratterizzata da unghie lunghe, ma anche chi le ha corte può affidarsi ad estetiste esperte in manicure per avere le proprie unghie decorate.

La decorazione diventa relativamente semplice a furia di far pratica, quindi è possibile diventare esperte di nail art sulla propria pelle, o meglio sulle proprie unghie. Per le novizie si consiglia di sperimentare i disegni su un chiodo prima di passare alle unghie finte e quindi alle proprie mani.

Ci sono poi le decorazioni belle e pronte, ossia adesivi pronti da attaccare sulle unghie. In pratica la nail art è un'evoluzione del French Manicure. Adesso che arriva l'estate è molto bello decorare anche le unghie dei piedi. Grazie alla possibilità di utilizzare scarpe aperte potrete sfoggiare dei piedi molto glamour grazie a questa arte.

Ormai tutti i saloni di bellezza offrono questo servizio e se la moda non è ancora esplosa, ma sono in tante ad aver scelto questo stile, sono sicura che quest'estate la stragrande maggioranza delle ragazze sfoggierà unghie colorate.

Quindi sembra proprio che la moda delle unghie nere, in sitle Goth, stia definitivamente per tramontare. Una moda che si trascina da anni ormai. Spazio quindi alla creatività femminile.

Non hai nessuna idea creativa per decorare le tue unghie o vuoi vedere qualche immagine o idea di qualcuno che ha già realizzato dei bellissimi disegni? Metti nei preferiti questo sito, perchè inseriremo nuove immagini e consigli frequentemente.

I commenti sono disabilitati.